Determinato e curioso, Tommaso pensa sempre outside the box: punta sui grandi brand, ma ricerca costantemente prodotti belli, alla moda e che possano garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo per soddisfare i desideri di tutti i suoi clienti.

Francesco crede fortemente nel potere della comunicazione, sia con i clienti che con lo staff tutto. Per questo motivo spende le sue energie e le sue competenze nella creazione della parte visual dei negozi del gruppo e alla formazione del personale.

Vincenzo da vero fashion addict, è sempre alla ricerca di nuovi capi, materiali e accessori di tendenza con cui arricchire i campionari di Gallery e di Easy Studio e con cui portare qualità ed eleganza nei guardaroba dei suoi clienti.

Attraverso il suo infinito impegno e la voglia di migliorarsi, Sara è cresciuta a livello personale e lavorativo, diventando titolare e portando il negozio a un nuovo livello. Pronta a dare i consigli giusti al momento giusto, riesce ad aiutare le sue clienti con naturalezza e talento.

Vincenzo nel suo futuro vede una crescita continua di Kenzja e del suo modello di business: a Barletta, nel resto d’Italia e, soprattutto, sul web.